bradipozebrato :linux:
Milanese di nascita, ma con origini tosco-liguro-abruzzesi. Padre orgoglioso di una figlia splendida (sotto molteplici aspetti), marito di una grande donna. Amo leggere, la tecnologia e la birra. Lavoro per vivere, ma non mi fa impazzire.
@skariko @lealternative Dalla mail che mi hanno mandato parrebbe che Omnivore resti e resti open source. Non ho capito quindi cosa ne faranno.
@skariko @esplovago @lealternative Hai ragione, scusa: stamattina mi ha dato un errore nel sync e poi non ho più riprovato (anche se pensavo di averlo fatto). Ora ho installato la b5, ma non posso passare direttamente alla stabile. Lo farò a casa con calma e tempo libero 😃
@esplovago @skariko @lealternative Messo tramite Obtainium, ma per ora non mi pare ci siano aggiornamenti per la definitiva 🤔
@skariko @lealternative Sì, visto. E stamattina ho proceduto ad esportare i miei link. Ho trovato un’istanza (francese) di Wallabag dove caricarli (sempre che non riesca a capire come fare ad avere l’accesso all’istanza di M1). Solo che non ho ancora visto come importare (l’importazione automatica da Omnivore in Wallabag non è prevista)
@skariko A me piace, mi sembra leggero e piuttosto veloce. Non mi fanno impazzire le varie tab solo nella barra laterale (sono vecchio, lo so) ed ho notato che ogni tanto alcune schede si “impallano” se le lasci aperte e ferme per troppo tempo. Ma per il resto, ripeto, mi piace.
Non saprei dire sul discorso sicurezza e privacy, lascio la questione a chi è più tecnico (io mi fido delle dichiarazioni degli sviluppatori)